Guardie d'Onone di Juniper, associazione ludica fondata all'alba della nascita del Drago di Shivan e del Junzam Djin.

Magic l'Adunanza è lo scopo per cui è stata fondata, una community che si è sempre ritrovata per condividere Questa grande passione.

Magic non è solo un gioco ma un punto di incontro, di scambio di opinioni e di ritrovo tra tutte le Guardie di questa Associazione.

Tutti i formati vengono giocati in sede anche se il Legacy è l'attività più seguita e più giocata da tutte le Guardie.

Alcuni consiglieri son stati congedati con medaglie d'onore, le battaglie nelle terre di Urza si fanno sentire ma non tutti i pionieri son caduti!

Tra i fondatori illustri: il nostro storico e plurimandatario presidente l'onorevole Enrico Beltrami aka Botch, ha istituito lui il Giuramento dei Druidi. Se non fosse stato per la sua volontà e dedizione non avremmo nemmeno iniziato questo cammino in un mondo fantastico; il grande Tiziano Cozzani aka Cossà, giocatore di Morphling e Angeli Eminenti, famoso per aver tirato giù praticamente tutti i santi dal cielo, temperamento d'acciaio e capacità di ebollizione inumana;

Tutt'ora troviamo Daniele Tiboni aka Liberoni Libagionni, adepto dello Zio Istvan, le guerre a lui non hanno portato via forze ed energie; giocatore di Bw scarta carte trova in Spettro Ipnotico la sua carta Talismano.

Mattia Turla aka Aster,  ex presidente uscente che con il suo shardless bug ha mietuto vittime in quantità superiore rispetto alla peste Bubbonica. Il temibile SCRAGNOTH è il suo santino, immancabile a ogni game sul suo tappetino. Leggende narrano che la storia di Jayden Yughi sia tratta dalle sue gesta, erede del puzzle del millennio.

Alessandro Usardi aka Pigolo nasce come giocatore di Pikula e raggiunge i suoi miglior risultati con il Canadian Threshold. Peggio di un esattore delle tasse: difficilmente sbaglia la Top.

Lombardi Stefano aka Guru (per gli amici Pingu), giocatore di mazzi a base blu dove trova il suo equilibrio in Miracle deck( i miracoli non li sa fare solo Gesù).. La storia volle che l'unica volta che portò Jund a un legacy arrivò in finale e perse da doppia fireblast contro burn l'ultimo turno di vita, inutile dire che è rimasto traumatizzato a vita. Brainstorm la sua carta preferita. "Non esco mai di casa senza un'isola nel portafogli" Cit.

Luca Tiboni aka Tibo,neo presidente in carica, nasce come  giocatore di combo deck in primis worldgorger dragon e fa i suoi migliori risultati con Dredge. Tra i suoi talismani troviamo Psychatog in lotta con Metalworker. Ultimamente si sta spostando verso il lato Nauseante del magic, ANT il suo cavallo di battaglia.